Accademia Gallery Florence - Private Tour

La vostra visita guidata privata alla Galleria dell’Accademia vi porterà alla scoperta delle sculture di Michelangelo e degli altri tesori custoditi nella Galleria dell’Accademia.

La Galleria dell’Accademia ospita dal 1873 l’originale del David di Michelangelo e dall’inizio del 1900 anche i Prigioni ed il San Matteo.

La visita guidata privata alla Galleria dell’Accademia offre l’opportunità di percepire realmente la passione dell’artista, attraverso sei opere di certa autenticità: il David, il San Matteo, quattro sculture non finite, comunemente chiamate i Prigioni, ed una settima opera, la Pietà, attribuita all’artista da una parte della critica.

Interessantissima la collezione di antichi strumenti musicali appartenuti all’orchestra dei Medici e degli antichi quadri “fondo oro” (XIII e XIV secolo).

N.B. questo tour, essendo privato, viene proposto con inizio in diversi orari del giorno, noi SUGGERIAMO FORTEMENTE, se possibile, di prenotare al mattino presto (alle ore 8:00 per intendersi), entrando all’apertura del museo oppure in tardo pomeriggio, vicino alla chiusura del museo (alle ore 17:00 per intendersi), per evitare i soliti eccessivi affollamenti all’interno del museo stesso.

Marchi di accettazione PayPal
Loading...